SUZZARA – Con determinazione del 16 settembre, il Comune di Suzzara ha ufficialmente approvato la graduatoria relativa all’affidamento in locazione commerciale dell’immobile situato all’interno del Parco delle Arti e delle Scienze, destinato all’esercizio della Caffetteria Agorà.
Sulla base dei punteggi ottenuti, l’immobile è stato affidato in locazione all’imprenditore Giampiero Anzisi, primo classificato, che ha presentato la proposta ritenuta più equilibrata tra qualità del progetto e offerta economica.

L’avviso pubblico, pubblicato il 26 agosto e aperto fino al 13 settembre, aveva raccolto tre candidature, tutte ritenute ammissibili. La commissione giudicatrice ha valutato le proposte sulla base di criteri tecnici ed economici, attribuendo un punteggio complessivo a ciascun concorrente.
L’assegnazione rappresenta un passo importante per la valorizzazione del Parco delle Arti e delle Scienze, con l’obiettivo di offrire alla cittadinanza uno spazio accogliente e funzionale, capace di coniugare servizio, cultura e socialità.
Il canone di locazione sarà definito con successivo atto amministrativo.