SUZZARA – Nella mattinata di venerdì 21 febbraio nell’ufficio del sindaco Alessandro Guastalli, il Maggiore Giuseppe Fiore comandante della Compagnia Carabinieri di Gonzaga e il Maresciallo Giancarlo Baglivo comandante della stazione di Suzzara hanno presentato quattro nuovi militari tra cui due donne e due uomini che vanno a potenziare l’organico della caserma di via Libertà.
Si tratta del vicebrigadiere Rossella Panella e dei carabinieri Natalia Flagiello, Claudio Varone e Tommaso Napolitano.
Il sindaco Guastalli ha dato loro il benvenuto e ha aggiunto: “E’ un importante risultato ottenuto anche grazie agli investimenti che abbiamo fatto per riqualificare la caserma. Con la nuova disposizione dei locali di cui è stata migliorata la qualità e la vivibilità, ora è possibile ospitare personale femminile”.
Il sindaco ha poi rivolto un sentito ringraziamento al Maggiore Fiore e al Maresciallo Baglivo per la costanza e perseveranza con cui svolgono la loro attività per il controllo del territorio e per la sicurezza dei cittadini del distretto suzzarese. Alla presentazione dei nuovi militari era presente anche Massimo Bonesi sindaco di Motteggiana.