Suzzara, Benedetta Russo entra nella Polizia Locale come Istruttore Direttivo di Vigilanza

SUZZARA – Da oggi Benedetta Russo è ufficialmente in servizio presso la Polizia Locale di Suzzara, dopo aver vinto il concorso indetto dal Comune per la posizione di Istruttore Direttivo di Vigilanza. Si tratta di una figura di elevata responsabilità, incaricata di svolgere compiti di coordinamento, organizzazione e istruttoria in materia di sicurezza urbana e controllo del territorio.

Un profilo di esperienza

Originaria del Salento, la dottoressa Russo è laureata in Scienze Giuridiche. Ha iniziato la sua carriera nel Comune di Castelbelforte, per poi proseguire per dieci anni presso il Comune di Porto Mantovano, dove ha operato in mobilità.

Il sindaco Alessandro Guastalli, attraverso un post sui social, ha voluto dare il benvenuto alla nuova ufficiale: «Questa mattina abbiamo accolto Benedetta Russo, che entra nell’organico della nostra Polizia Locale come Ufficiale, affiancando il comandante Simonetta Boniotti. Un caloroso benvenuto da parte di tutta la comunità e un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico. Siamo felici di averla con noi, al servizio dei cittadini ogni giorno. Con l’ingresso della dottoressa Russo, rafforziamo il nostro impegno per una sicurezza urbana sempre più efficace e vicina ai bisogni della cittadinanza”.