SUZZARA – Sabato 20 dicembre, alle ore 21, nella chiesa Immacolata Concezione di piazza Garibaldi, si terrà il Concerto di Natale “Dona Nobis Pacem” del Coro G.P. Palestrina, diretto da Pieralessio Caroli.
Sul palco si esibiranno il soprano Barbara Krsiakova, il tenore Diego Buratto, i solisti dei Colli Morenici e all’organo Carlo Benatti.
Il programma musicale
Il concerto proporrà brani di Haydn, Mozart, Vivaldi, Mendelssohn, Händel e della tradizione popolare natalizia. Si tratta di composizioni nate in epoche segnate da conflitti, con l’intento di invocare la pace e trasmettere un messaggio universale di speranza e fraternità.
Collaborazione istituzionale
L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Suzzara, che ha voluto sostenere un’iniziativa capace di unire cultura, spiritualità e valori condivisi in un periodo particolarmente sentito dalla comunità.















