SUZZARA – Domenica 16 novembre in Piazza Garibaldi, Suzzara si veste di festa per celebrare la Festa del Ringraziamento, un appuntamento che unisce spiritualità, agricoltura e convivialità. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Parrocchia dell’Immacolata e la sezione locale di Coldiretti Mantova.
Ore 10 – Apertura del Mercato di Campagna Amica, con prodotti genuini del territorio, e dell’area giochi per i più piccoli.
Ore 11 – Messa del Ringraziamento presso la Chiesa dell’Immacolata, per rendere grazie ai frutti della terra e al lavoro degli agricoltori.
Ore 12 – Benedizione dei trattori in Piazza Garibaldi, un momento simbolico che celebra il legame tra comunità e agricoltura.
Ore 12:30 – Pranzo del Ringraziamento presso la sede Pro Loco: Un menù ricco di sapori tradizionali con Cappelletti in brodo, Brasato con polenta, dolce e Lambrusco Costo: 25 euro (bevande escluse) Prenotazione obbligatoria al numero 353/4883790















