Suzzara: in arrivo una pista di pattinaggio per le festività natalizie

SUZZARA – L’Amministrazione comunale di Suzzara ha annunciato l’intenzione di organizzare eventi natalizi nel centro cittadino, coinvolgendo Pro Loco e associazioni locali, per rendere più viva e partecipata l’atmosfera delle feste.

Tra le iniziative in programma, si sta valutando la realizzazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio sintetico in Piazzale Deledda, attiva dal 5 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026. Per questo, il Comune ha pubblicato un avviso pubblico rivolto agli operatori economici interessati a gestire l’impianto, che potrà avere dimensioni massime di 15 x 16 metri.

Chi desidera partecipare può consultare l’avviso e i documenti allegati (planimetria e modulo di adesione) sul sito ufficiale del Comune di Suzzara: www.comune.suzzara.mn.it

Le candidature saranno accettate fino al 10 novembre.

“L’iniziativa – spiegano dall’amministrazione comunale – punta a valorizzare gli spazi pubblici, offrire occasioni di svago per famiglie e giovani, e coinvolgere il tessuto economico locale in un progetto condiviso per rendere il Natale a Suzzara ancora più speciale”.