Suzzara, con JobFit nuovi incontri per connettersi con le aziende

SUZZARA – Torna “JobFit – Il lavoro a modo tuo”, l’iniziativa del Piazzalunga Spazio-i (Informagiovani di Suzzara) pensata per mettere in contatto diretto chi cerca impiego con i titolari e i selezionatori del personale delle aziende del territorio.

L’obiettivo è semplice: creare un dialogo aperto, sfatare i miti sui processi di selezione e aiutarti a capire cosa cercano realmente le aziende, come funzionano dall’interno e come fare una buona impressione. Partecipare è già un passo importante per farsi conoscere!

Mercoledì 16 luglio ore 9.30 al Piazzalunga Spazio-i incontro con Cooperative Speranza e Sinergie, settore Pulizie e assistenza alle persone

Giovedì 17 luglio ore 9.30 incontro con Bertolini Arredamenti (Strada Zara Chiaviche 42/A, Suzzara), settore Falegnameria e produzione di arredo domestico

Giovedì 17 luglio ore 11 incontro alla Latteria Sociale Gonfo (Strada Argine Po 86, Motteggiana), settore Produzione alimentare

Questi incontri rappresentano un’occasione unica per confrontarsi direttamente con chi si occupa di selezione, scoprire le figure professionali più richieste in questi ambiti e ampliare la propria rete di contatti.

Come sottolinea Patrizia Mantovani, Vicesindaca e Assessora alle politiche giovanili e welfare di comunità: “Continua l’impegno del Comune nell’affiancare i giovani nella loro ricerca di lavoro, offrendo momenti di confronto diretto per approfondire la loro conoscenza e il dialogo con il mercato del lavoro.”

Gli incontri sono aperti a tutti, ma è necessaria l’iscrizione. Puoi contattare il Piazzalunga Spazio-i: WhatsApp: 3280452779; Email: piazzalunga.i@comune.suzzara.mn.it; Tel.: 0376/513293. Per gli incontri di giovedì 17 luglio, è disponibile un servizio navetta gratuito con 8 posti. Non perdere questa preziosa opportunità per il tuo futuro professionale