Suzzara, lista unitaria di Lega e FdI a sostegno di Papagathonikou

SUZZARA – “Il Gruppo consiliare Lega-Salvini Premier di Suzzara, coordinato dal consigliere comunale Guido Andrea Zanini, entrerà a far parte di una lista unitaria con Fratelli d’Italia. I cittadini troveranno nella scheda elettorale per le prossime elezioni comunali una lista composta da candidati di Lega-Salvini Premier, di Fratelli d’Italia e da una rappresentanza civica, tutti a sostegno della candidatura a sindaco di Suzzara di Laura Papagathonikou”. A dichiararlo è il segretario provinciale della Lega Antonio Carra.

“Sarà Guido Andrea Zanini, consigliere uscente del Carroccio, ad assumere il ruolo di capolista di una rosa di candidati espressi dai partiti di Matteo Salvini, di Giorgia Meloni e dalle formazioni civiche d’area. Al capogruppo Lega-Salvini Premier in Consiglio comunale va infatti riconosciuto di aver portato avanti, in questi cinque anni dai banchi della minoranza consiliare, un grande ed efficace lavoro che ha inciso anche sulle decisioni del comune e tenuto viva quella energia e quella voglia di far bene che caratterizza gli amministratori della Lega” prosegue Carra

“La Lega-Salvini Premier intende fare l’interesse della città e dei cittadini di Suzzara, collaborando a formare una squadra unita che non aspira a una mera funzione di rappresentanza ma che punta invece ad amministrare questo territorio e lo fa mettendo a disposizione entrambe i propri consiglieri comunali uscenti ed ulteriori candidati leghisti. Infatti a Suzzara, a poco più di due mesi dall’appuntamento elettorale, ci sono già almeno cinque aspiranti al ruolo di sindaco e questa è chiara espressione di quanto sia profondo il malcontento dei cittadini per come ha operato la sinistra sino ad oggi. La Lega è consapevole del fatto che ci sarà molto da lavorare e ancora una volta dimostra di esserci e di mettere a disposizione le proprie forze e le proprie competenze per la costruzione di una “squadra di valore” che possa realizzare una nuova visione del territorio e migliorare la qualità della vita delle persone della nostra comunità” conclude il segretario della Lega.