SUZZARA – Singolare furto alla “Annamaria’s Pizza” di via Guido dove alcuni ragazzini, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del locale, hanno rubato alle ore 23.30 della sera della Vigilia di Natale un tavolo e due sedie di ferro che si trovavano davanti alla pizzeria.
Il titolare Francesco Flauto ha pubblicato sulla pagina Facebook di “Sei di Suzzara se…” alcune immagini del furto ricavate dalla telecamera esterna ammonendo i presunti ladruncoli di “riportare al più presto alla pizzeria il tavolo e le sedie trafugate” perché, in caso contrario, il derubato si rivolgerà ai carabinieri della locale stazione per consegnare il video completo nel quale molto probabilmente si possono vedere nitidamente i visi dei ragazzini autori della bravata, per la quale se la potrebbero cavare con una “lavata di testa”.
Un’occasione “offerta” dal titolare della pizzeria ai ragazzi allo scopo di “redimersi” e riportare al legittimo proprietario il maltolto con le dovute scuse. Questo potrebbe evitare una denuncia di furto con tanto di segnalazione agli organi competenti.