SAILETTO (SUZZARA) – Momenti di apprensione oggi poco dopo le 12 in strada Zara Zanetta, all’altezza del civico 16 a Sailetto, frazione di Suzzara, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un uomo di 46 anni residente nella Città del Premio.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio della Polizia Locale di Suzzara, l’uomo, alla guida di una Alfa Romeo 147, avrebbe perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento, finendo la corsa contro un palo della luce.
A dare l’allarme è stato un residente, accorso in strada dopo aver udito il forte impatto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, che hanno prestato i primi soccorsi all’automobilista. Contestualmente, sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Suzzara, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo.
Il conducente, che ha riportato diversi traumi, è stato trasportato all’ospedale di Mantova. Le sue condizioni, secondo quanto riferito, sono piuttosto serie ma non sembra in pericolo di vita.





 



