SUZZARA – Un incidente stradale si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno, in Via Allende all’incrocio con Via Fosse Ardeatine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gonzaga per i rilievi del caso, al fine di determinare le esatte dinamiche dell’accaduto.
Lo scontro ha coinvolto uno scooter, guidato da un uomo di 58 anni, e un Fiat Cubo, condotto da un 64enne. Secondo una prima ricostruzione, il centauro, in sella al suo scooter, stava immettendosi su Via Allende provenendo da Via Fosse Ardeatine. Nello stesso istante, il Fiat Cubo stava sopraggiungendo sulla medesima via. Sembra che il 58enne, sebbene indossasse regolarmente il casco, possa aver avuto un “punto cieco” che gli ha impedito di notare l’arrivo del furgoncino.
A seguito dell’urto, il 58enne è caduto rovinosamente sull’asfalto. Le conseguenze dell’impatto gli hanno causato escoriazioni e contusioni. Immediatamente, sul luogo dell’incidente sono giunti i paramedici della Croce Rossa di Suzzara. Dopo aver prestato le prime cure sul posto, il conducente dello scooter è stato trasportato all’ospedale di Suzzara per ricevere le necessarie attenzioni mediche. Le autorità competenti continuano le indagini per chiarire completamente le responsabilità e le circostanze che hanno portato all’incidente.