Suzzara, tentato furto con la tecnica dell’abbraccio in via Tazio Nuvolari

SUZZARA – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14,  in via Tazio Nuvolari, si è verificato un tentato furto con la tecnica dell’abbraccio, un metodo spesso utilizzato dai malintenzionati per sottrarre gioielli senza destare sospetti.

Secondo quanto riportato, una donna dai tratti asiatici, che sembrava essere incinta, è rimasta in attesa davanti alla casa di una residente, per poi seguirla all’interno del giardino.

Qui, con un gesto apparentemente affettuoso, ha abbracciato la vittima, tentando di rubarle la collana. Fortunatamente, il marito della donna è intervenuto tempestivamente, riuscendo ad allontanare la ladra, che si è poi data alla fuga salendo su una Jeep Renegade grigia.

Il 112 è stato immediatamente avvisato, e le autorità potrebbero ora avviare verifiche sulla vicenda, anche per individuare eventuali episodi simili nella zona. L’episodio evidenzia la necessità di prestare la massima attenzione a sconosciuti che si avvicinano con gesti apparentemente innocui, soprattutto in prossimità delle proprie abitazioni.