Suzzara, torna “Lo Sbaracco” per i saldi di fine stagione

SUZZARA – Si è tenuta oggi, sabato 15 febbraio, in sala consiliare, la presentazione dell’iniziativa “Lo Sbaracco”. L’evento, promosso dall’Amministrazione Comunale, ha l’obiettivo di sostenere e valorizzare il commercio locale, offrendo un’ulteriore opportunità agli esercizi commerciali per proseguire le promozioni legate al periodo dei saldi.

“Lo Sbaracco” si svolgerà in tutti i negozi e attività commerciali aderenti all’iniziativa, nelle giornate di venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo. In occasione di questa iniziativa i commercianti proporranno offerte speciali e sconti esclusivi, favorendo così la partecipazione attiva della cittadinanza e incentivando gli acquisti presso le attività locali.

Spiega Gianmarco Carra, Assessore al Commercio e Attività Produttive: “Un’iniziativa di comunicazione e promozione delle attività locali frutto di questi mesi di continuo
dialogo tra Amministrazione Comunale e commercianti.”

E il sindaco Alessandro Guastalli ha aggiunto:“Anche i comportamenti di noi consumatori sono importanti per determinare il benessere della nostra comunità, e i commercianti ne sono parte integrante: incentiviamo il commercio locale rispetto alle grandi aziende e-commerce.”