SUZZARA – Si terrà venerdì 25 luglio dalle ore 20 presso i Giardini “Aronne Verona” di via Cadorna a Suzzara la Pastasciutta Antifascista organizzata dall’Anpi Suzzara Motteggiana Gonzaga in ricordo di quella offerta dalla famiglia Cervi in occasione dell’arresto di Benito Mussolini. Dalle ore 21.30 si esibirà anche il complesso Il Fritto, la Pinta e la Santa Sangria con musiche di Levante, Guccini, De Andrè, Brunori Sas e canti tradizionali.
E’ possibile prenotare chiamando il numero 3469544366 o scrivendo all’indirizzo email anpisuzzara@libero.it. Il menù prevede anche secondo e dolce a 20 euro solo su prenotazione (entro il 24 luglio). Nel menù, inoltre, saranno serviti pane e dolci di Sapori di Libertà, progetto di formazione professionale per l’inclusione sociale e lavorativa delle persone detenute, con sede a Curtatone.
Sarà inoltre presente una delegazione di Emergency – Gruppo di Mantova che parlerà di cosa sta facendo a Gaza, dove l’associazione è presente per assistenza sanitaria di base alla popolazione, con l’opportunità di sostenerne il lavoro.