SUZZARA – Sabato 5 e domenica 6 aprile torna “Suzzara Verde”, organizzata dalla Pro loco “Città di Suzzara” con un ricco programma di eventi. Tra gli stand presenti figurano: La Frittella della Lella; Rotary Gonzaga Suzzara – Pane in Piazza; Maravelli Rossi Group Services; Istituto Strozzi; Riccardo Conti Clorofilla; Campagna Amica; Birrifici Artigianali; Pupazzi e Igor Bottarelli; Regina Liquirizia; Latteria Il Gonfo (taglio a mano delle forme); Risotteria Valli; Apicultura Torregiani con esposizione di arnia con api; Gelateria Bio Scioglilingua; Chiara Bonassina Area Olistica; Laura Bisicchia Cosmetica a bava di lumaca e tanti altri espositori di prodotti e servizi locali. Sarà presente lo stand gastronomico della Pro Loco con la specialità “Maccheroni della festa di Suzzara”, De.Co e Gnocco fritto con salumi e Nutella bio.
Programma di sabato 5:
Piazza Castello – ore 16 apertura stand verdi, bio, olistici, gastronomici, artigianato e prodotti locali; ore 17 “Il battesimo della sella” con il Centro Equestre La Luna Nuova; ore 18 Musica e Karaoke a cura di Nicole Pietri; ore 19 Aperitivi e Cena in piazza. Giardini Aronne Verona – ore 15.30 Lezione di Yoga per tutti a cura dell’insegnante Andrea Vegher. Piazza Garibaldi – ore 16 Apertura area giostre. Via Mazzini – dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 “Un libro e una tazza di The” a cura della Herberia di Paola Luitprandi. (anche domenica 6)
Programma domenica 6:
Piazza Castello – ore 10 apertura stand verdi, bio, olistici, gastronomici, artigianato e prodotti locali. Dalle 10 alle 11 visite guidate alla Torre Civica a cura del WWF Mantovano. Ore 12 e 18 Pranzo, Aperitivi e Cena in piazza. Alle ore 17 “La caduta dei capelli: soluzioni naturali” a cura della Farmacia B.V. Misericordia Aldrovandi allo Stand Pro Loco. Ore 18 Musica e Karaoke a cura di Nicole Pietri. Piazza Garibaldi– ore 10 Apertura area giostre; Asini e pet therapy a cura dell’Asineria Asini Reggio Emilia. Ore 15 Bum Bum Ciack: animazione e musica per piccoli e grandi, laboratori, truccabimbi e giochi per i più piccoli a cura della Pro Loco Città di Suzzara. Ore 17 Esibizione e dimostrazione di recupero dispersi con i cani dell’Associazione Nazionale Assistenza e Soccorso Cinofilo.