Tragico incidente a Castiglione delle Stiviere: muore 38enne di Medole

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – La notte scorsa è stata teatro di un drammatico incidente motociclistico che ha strappato alla vita Luca Bertagnoli, 38 anni, sposato, residente a Medole. Originario di Castenedolo (Bs) lavorava alla G.B. Trasporti Funebri di Borgosatollo.  L’evento si è verificato intorno alle 22.30 in via Sant’Antonio, nel comune di Castiglione delle Stiviere.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, Bertagnoli avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua moto. La caduta sull’asfalto è stata rovinosa e le conseguenze sono apparse immediatamente gravissime.

I soccorsi sono stati allertati prontamente e sul posto sono giunti i sanitari del 118. Vista la criticità delle condizioni del 38enne, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza Luca Bertagnoli all’ospedale Civile di Brescia. Nonostante i rapidi interventi e gli sforzi dei medici, le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate purtroppo troppo gravi. Dopo poche ore di agonia, Luca Bertagnoli è deceduto in ospedale, lasciando la comunità sotto shock.

Le indagini sono ora affidate ai Carabinieri, che stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica che ha portato alla perdita di controllo del mezzo e a questo tragico epilogo.