BORGO VIRGILIO – Entusiasmo alle stelle per il Mantova. Oggi al pomeriggio al Centro commerciale Virgilio di Cerese circa 200 tifosi hanno preso parte all’iniziativa promossa dal Virgilio in collaborazione con il Mantova Calcio. Gente di ogni età, principalmente bambini, per vedere da vicino l’attaccante Gaetano Monachello e Giacomo Fedel. Selfie di rito, autografi. Una porta, un tappeto verde e un pallone hanno fatto il resto. I due giocatori si sono messi sfidando i baby tifosi dal dischetto di rigore. Una gara di rigori e alla fine gadget biancorossi per tutti.
Un altro pomeriggio di festa, uno dei tanti in programma da qui fino al termine del periodo natalizio. Tra novembre e dicembre ci saranno tante altre opportunità per continuare ad appassionarsi al mondo biancorosso. La prima domenica pomeriggio per il match al “Martelli” contro il Trento.
Intanto pggi la squadra ha ripreso a lavorare. Test Mapei al mattino per tutti e nel pomeriggio lavoro sul campo. Ancora lunga la lista di assenti. Venerdì alla vigilia della rifnitura si farà il punto nella conferenza stampa pre match di mister Possanzini.