TuttoFood 2025, Camera di Commercio apre partecipazione a 12 imprese del settore agroalimentare

MANTOVA – La camera di Commercio di Cremona, Mantova e Pavia annuncia la partecipazione in collettiva delle imprese locali alla prossima edizione di TuttoFood, una delle fiere internazionali più importanti del settore agroalimentare, che si terrà a Milano – presso Rho Fiera – dal 5 all’8 maggio 2025.

L’iniziativa, rivolta alle aziende esportatrici dei tre territori, offre l’opportunità a 12 imprese di presentare i propri prodotti a un pubblico altamente qualificato proveniente da tutto il mondo. TuttoFood, infatti, è un evento B2B di rilevanza globale, pensato per produttori e distributori di prodotti alimentari e bevande di qualità. Tra i visitatori della fiera si annoverano buyer internazionali con potere d’acquisto, tra cui distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità e gourmet, oltre a esperti del settore food service, chef e operatori del mondo della ristorazione.

Le aziende selezionate avranno accesso a una serie di servizi inclusi nel pacchetto di partecipazione: iscrizione al catalogo TuttoFood, creazione di una Business Agenda per appuntamenti con buyer internazionali, uno spazio espositivo personalizzato con desk e vetrinetta per l’esposizione dei prodotti. La collettiva sarà ospitata in un’area di 108 metri quadrati, situata nel padiglione n.18 della fiera, con 12 postazioni espositive disponibili (4 per ciascuna delle tre province coinvolte).

La quota di partecipazione è di 1.455 euro più Iva, comprensiva della tassa di iscrizione come co-espositore. Le imprese interessate possono inviare la domanda di adesione entro il 13 dicembre 2024 all’indirizzo Pec paviasviluppo@pv.legalmail.camcom.it. Per maggiori dettagli sui criteri di selezione e modalità di adesione è possibile consultare il sito web della Camera di Commercio o contattare gli uffici al numero 0376 234446 o via email all’indirizzo lombardiapoint.mantova@cmp.camcom.it.