Ubriachi dopo la serata nei locali, due giovani in ospedale

Finisce all'ospedale con una ferita a una scapola ma lui racconta che è caduto su un coltello da cucina

OSTIGLIA/BORGO VIRGILIO – Due episodi di giovani ubriachi hanno caratterizzato la nottata appena passata in provincia di Mantova, richiedendo l’intervento del soccorso da parte del personale sanitario e il successivo trasporto in ospedale.

Il primo caso in ordine di tempo è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Gramsci a Ostiglia, dove un 25enne dopo una serata in un locale era talmente ubriaco da essere richiesto l’intervento dell’ambulanza di Soccorso Azzurro, che ha poi trasportato l’uomo all’ospedale di Pieve di Coriano. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Gonzaga.

Poco dopo, intorno all’una, un episodio simile ha coinvolto una 35enne che, dopo aver passato la serata in un locale di Pietole, ha avuto un alterco con la persona che l’accompagnava e poi si è sentita male a causa dell’alcol ingerito. In questo caso è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde, che ha in seguito trasportato la donna all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Mantova.