Una domenica tra storia ed emozioni: successo dell’autoraduno organizzato dall’Aci di Mantova

, attraversando Bancole di Porto Mantovano, Roverbella, Valeggio sul Mincio. Uno dei Borghi più belli d’Italia, Borghetto sul Mincio è

MANTOVA – Commenti entusiasti tra gli oltre trenta equipaggi che domenica hanno preso parte all’autoraduno “Ruote nella storia” organizzato dall’Aci di Mantova in collaborazione con Aci Storico 8Volanti Tazio Nuvolari e Aci Sport Tv.
La carovana delle auto storiche, provenienti da Lombardia, Emila Romagna e Veneto,  è partita da Mantova a Palazzo Te, ha attraversato i territori di Porto Mantovano, Roverbella, Valeggio sul Mincio con l’incantevole Borghetto, quindi è rientrata nella provincia virgiliana, passando per alcuni degli scenari più belli della zona collinare, per finire la propria corsa a Castellaro Lagusello, luogo incantevole facente parte sia del sodalizio dei Borghi più belli d’Italia che di quello delle Bandiere arancioni del Touring.
All’azienda vitivinicola “La Caccia” si è tenuto il pranzo con il taglio finale della torta, a conclusione di una giornata che ha unito sport, passione, divertimento, natura, arte e cultura.
Non stupiscono i giudizi di grande soddisfazione dei partecipanti che già si sono dati l’arrivederci alla prossima manifestazione.

VEDI ANCHE: Domani la tappa mantovana di Ruote nella Storia, l’autoraduno organizzato dall’Aci