PORTO MANTOVANO – L’8 novembre, a partire dalle ore 20, presso Villa Schiarino di Porto Mantovano si terrà una speciale cena di beneficenza organizzata dall’associazione Boom con il prezioso supporto di Ail Mantova e Avis Provinciale Mantova. Un’occasione unica per unire gusto e solidarietà, contribuendo a un progetto di grande valore sociale: la realizzazione di una stanza multisensoriale presso la Cooperativa Agorà di Marcaria che si occupa di persone con disabilità gravi.
Una cena per una buona causa: partecipando alla cena solidale, ogni ospite diventerà parte attiva di un’iniziativa che mira a migliorare la qualità della vita delle persone fragili. I fondi raccolti verranno interamente destinati all’acquisto delle attrezzature e degli arredi necessari, scelti tra quelli messi a disposizione da Pro Senectute di Mantova, per allestire una stanza multisensoriale presso la Cooperativa. Questo spazio offrirà esperienze stimolanti e rasserenanti a chi ne avrà bisogno, favorendo percorsi di cura e benessere.
“Invitiamo la comunità a unirsi a noi per vivere una serata all’insegna della solidarietà e dell’inclusione. Durante la cena sarà possibile scoprire di più sul progetto e su come l’associazione Boom, Ail Mantova e Avis provinciale Mantova si impegnano quotidianamente per migliorare la vita delle persone sul territorio”, commenta Marcella Deantoni dell’associazione Boom Mantova.
“Siamo fieri di poter sostenere un’iniziativa come questa, che offre un supporto concreto e di grande impatto per chi attraversa momenti difficili” ha dichiarato Stefano Bulgarelli, rappresentante di Ail Mantova. “La creazione di uno spazio multisensoriale in Agorà di Marcaria, porterà valore a tutta la comunità, e poter contribuire con Ail ci riempie di orgoglio”.
Anche Giacomo Savi di Avis provinciale Mantova ha espresso il proprio sostegno: “Avis è da sempre impegnata a favore della comunità, e questa cena di beneficenza è una bellissima occasione per ribadire l’importanza della solidarietà. Invitiamo tutti a partecipare per fare la differenza insieme”.
Per partecipare alla cena e dare il proprio contributo è possibile prenotare il proprio posto telefonando al 339 3993064, Marcella Deantoni oppure 344 2298497, Stefano Bulgarelli.