MANTOVA – Giornata convulsa quella odierna sul fronte biglietti per il match del Mantova, in programma sabato pomeriggio a Trento. Insistenti le voci circa un possibile divieto di trasferta per i tifosi virgiliani, ma ad oggi non ci sono ancora ufficialità in merito. La decisione è attesa per domani dall’osservatorio per le manifestazioni sportive, che comunicherà il verdetto alla Questura di Trento.
Tra i tifosi biancorossi serpeggia molto nervosismo e pessimismo. Anche perchè il divieto arrivò anche lo scorso anno. I numeri quest’anno sarebbero anche ben maggiori rispetto alla scorsa stagione. Ancora da capire quali potrebbero essere le reali motivazioni che potrebbero fornire, considerato che in occasione del match d’andata, non ci furono problemi ad ospitare in Curva Cisa la tifoseria trentina. In occasione di quella gara, tra l’altro, il gruppo ultras del Trento si presentò in città già al mattino sfilando per le vie del centro, scortati dalla Polizia e senza creare tensioni.
La società biancorossa, che non può avere alcuna voce in capitolo su quello che verrà deciso, attende sviluppi e comunicazioni ufficiali.