VIADANA – Dopo anni di chiusura e il recente ritorno alla cittadinanza, il Teatro Vittoria si prepara ad alzare il sipario sulla nuova rassegna teatrale targata Mister Wolf, con il patrocinio della Provincia di Mantova.
Il debutto è fissato per mercoledì 17 dicembre con l’istrionica Lella Costa, protagonista di “Otello – di precise parole si vive”, una rilettura intensa e attuale del capolavoro shakespeariano, diretta da Gabriele Vacis.
La rassegna proseguirà con spettacoli di prosa, musica e cabaret: da Romeo e Giulietta – L’amore è saltimbanco (29 gennaio 2026) di Stivalaccio Teatro, al Nitrito Tour di Nada (12 febbrai 2026), fino a Debora Villa (19 marzo 2026) con “Viva le donne”. Non mancheranno il tributo musicale a Fabrizio De André (14 marzo 2026), la comicità di Max Pisu (16 aprile 2026) e il monologo di Paolo Cevoli (29 aprile 2026), già sold out insieme alla conferenza-spettacolo di Roberta Bruzzone “Amami da morire”. (29 marzo 2026)
Biglietti e abbonamenti
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e presso la Biblioteca Muvi di Viadana (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13). Sono previsti tre pacchetti di abbonamento:
- Completo (9 spettacoli)
- Libero (5 spettacoli a scelta)
- Prosa (4 spettacoli di prosa)
Un cartellone che segna la rinascita del Teatro Vittoria e porta a Viadana grandi nomi della scena teatrale e musicale italiana.















