Viadana, chiusure temporanee in via Rocca, parcheggio MU.VI. e via E. Sanfelice

VIADANA – L’Amministrazione Comunale di Viadana informa la cittadinanza che, al fine di garantire la sicurezza pubblica e il decoro urbano, sono previsti interventi di manutenzione del verde pubblico e di rifacimento della pavimentazione stradale, che comporteranno temporanee modifiche alla viabilità cittadina.
Nello specifico, le zone interessate dalle attività di potatura saranno le seguenti:

Via Rocca:

martedì 22 aprile 2025, dalle ore 8.00 fino al termine dei lavori, verrà eseguita la potatura dei tigli lungo la via.
Sarà istituito il divieto di sosta con possibilità di rimozione forzata e la chiusura della strada al traffico veicolare per tutta la durata dell’intervento.

Parcheggio del MU.VI.:

mercoledì 23 aprile 2025, dalle ore 8.00 fino al termine dei lavori, è previsto l’intervento di potatura dei tigli nell’area di parcheggio del MU.VI.
L’area sarà temporaneamente chiusa al traffico veicolare con divieto di sosta e possibilità di rimozione forzata per consentire il lavoro degli operatori in sicurezza.
Gli interventi di potatura saranno eseguiti dalla ditta Flisi & Franzini S.n.c. per conto del Comune di Viadana.

Via E. Sanfelice:

Da martedì 22 aprile 2025 (ore 8.00) fino a domenica 27 aprile 2025 (ore 18.00), via Sanfelice sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso tra l’intersezione con via Garibaldi/via Rocca e l’intersezione con via Orefice per lavori di rifacimento di un dosso stradale.
L’intervento sarà effettuato dalla ditta MOBA Srl.

Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica provvisoria predisposta e a utilizzare i percorsi alternativi indicati.