Viadana, tre feriti in un incidente sulla Sp.358. Sono i conducenti delle auto coinvolte

VIADANA – Incidente stradale, oggi pomeriggio poco dopo le 14, sulla Sp 358. Il bilancio è di tre feriti. In un primo tempo, data la dinamica del terribile scontro si era sparsa la notizia di una probabile vittima che per fortuna, col passare dei minuti, è stata smentita.

I feriti hanno un’età che va dai 23 ai 37 anni. Secondo una prima ricostruzione sembra che una Citroen Berlingo con al volante un 37enne di Bosco Marengo che stava transitando da Viadana verso Boretto abbia rallentato per un’Opel Astra guidata da un 31enne di Viadana che la precedeva e che doveva svoltare in un’area di servizio. Nella stessa direzione di marcia stava sopraggiungendo la Chevrolet Matisse guidata da un 23enne residente a Brescello (Re) che ha tamponato il Berlingo e a sua volta l’Opel Astra. Il ponte che collega Viadana a Boretto è stato chiuso al traffico. E’ il secondo incidente in pochi giorni su questa strada: domenica un sinistro aveva coinvolto tre vetture, una si era ribaltata e aveva una bambina a bordo.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Viadana, automedica, autoinfermieristica due ambulanze. Era stato allertato anche l’elisoccorso da Parma che però è rimasto alla base

Polizia Locale e Carabinieri di Viadana si stanno occupando di effettuare i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.