Viadana, domenica 28 in piazza Manzoni tanta musica con Gospel Soul & Sara Zaccarelli

VIADANA – Approda anche a Viadana lo spettacolo targato Gospel Soul & Sara Zaccarelli. Domenica 28 dicembre, alle ore 17, in piazza Manzoni si rinnova la tradizione del gospel con arrangiamenti moderni, in un repertorio che mescola la magia del gospel tradizionale con reinterpretazioni moderne di brani iconici di autori contemporanei.

L’ensemble vocale dei coristi del Gospel Soul si unisce alla straordinaria Sara Zaccarelli, cantante, autrice e musicista. Dotata di una possente voce dal timbro black, l’interprete bolognese matura una profonda passione per la musica nera che interpreta con grande eclettismo passando dalla malinconia dei blues più tradizionali alla solarità del soul, senza dimenticare l’energia del funk e del rhythm and blues.

Lo spettacolo sarà presentato da Rc29, che dalle ore 15.30 animerà piazza Manzoni, e verrà preceduto dalla premiazione della “Vetrina in Festa” più bella per i cittadini viadanesi. “Lo spettacolo sarà gratuito – sottolinea l’Assessore agli Eventi Alessandro Cavallari a nome dell’Amministrazione comunale – e si inserisce nel panorama delle iniziative organizzate dall’Ufficio Eventi in Collaborazione con il comitato Vivi Viadana. Invito tutti ad assistere a questa imperdibile iniziativa natalizia, anche per assistere alla premiazione della “Vetrina in Festa” più bella secondo i cittadini, che davvero numerosi hanno partecipato alla votazione certificando così la bontà e il bellissimo senso di aggregazione dell’iniziativa”.