VIADANA – Il M5S Viadana domani alle ore 21,00 presenterà la squadra che si candiderà alle elezioni amministrative del 2020.
A comunicarlo è il candidato sindaco Lorenzo Gardini in una nota stampa:
“Finalmente faremo conoscere ai cittadini la nostra fantastica squadra, una sintesi di esperienza, competenza e tanta determinazione. Abbiamo scelto una modalità digitale per la presentazione, considerati anche i nuovi casi di contagiati sul nostro territorio, vogliamo evitare assembramenti e perciò faremo una presentazione interattiva tramite videoconferenza Zoom.
Con noi in collegamento ci saranno il Vice Ministro dell’Interno Vito Crimi e la senatrice 5 stelle Paola Taverna, assieme ovviamente ai nostri portavoce del territorio Andrea Fiasconaro e Alberto Zolezzi a dimostrazione di un grande lavoro di squadra che va dal Parlamento, passando per la Regione Lombardia fino al Comune di Viadana.”
Conclude il candidato sindaco Gardini: ”Sarà possibile partecipare e interagire durante la videoconferenza seguendo le istruzioni e prenotandosi a questo link https://partecipa.ilblogdellestelle.it/t/team-del-futuro/c/eventi-digitali-dei-facilitatori/presentazione-lista-movimento-5-stelle-viadana/ oppure seguindo la diretta dalla pagina Facebook Lorenzo Gardini – Candidato Sindaco di Viadana https://m.facebook.com/lorenzogardinisindaco/.
Per chi non ha la possibilità di collegarsi in videoconferenza o seguire la diretta facebook, potrà partecipare alla video proiezione presso l’ Officina delle Idee in via Cavallotti 10. Per motivi di sicurezza è necessario prenotarsi a viadana5stelle@virgilio.it .
“Durante la diretta presenteremo i punti principale del nostro programma che è sempre in continuo aggiornamento, viste le proposte che ci arrivano dai cittadini e dagli spunti che emergono degli incontri con le associazioni, i comitati e i professionisti”.
“Noi ci siamo, e siamo l’alternativa a chi ha governato Viadana recentemente e a chi vuole governarla affidandosi alle stesse persone di sempre. Crediamo che Viadana abbia bisogno di persone nuove che possano rivoluzionare il Comune, proporre una politica di partecipazione e coinvolgimento della cittadinanza ponendo al centro il miglioramento della qualità della vita dei viadanesi sui pilastri della tutela dell’ambiente e della salute, del rilancio imprenditoriale locale e del lavoro, della sicurezza urbana e del funzionamento dei servizi comunali per bambini, giovani e anziani”.
“Vogliamo un Comune a misura di Famiglia, dove tutti possano sentirsi ascoltati, considerati e accuditi dall’amministrazione. Noi ci crediamo, per questo il nostro slogan è “Viadana Dai C’Andom!!!” ”