Viadana, successo della festa degli auguri del Lions Club Oglio Po

VIADANA La tradizionale festa degli auguri del Lions Club Viadana Oglio Po si è confermata uno degli appuntamenti più attesi, registrando quest’anno un vero e proprio tutto esaurito.

La presidente Sonia Trivini Bellini e la referente della commissione programmi Mila Bedulli, nel dare il benvenuto ai presenti, hanno illustrato gli obiettivi raggiunti nel primo semestre e le attività già in programma per il 2026.

Il presidente Leo, Edoardo Manfredi, ha espresso gratitudine per il successo della raccolta fondi a sostegno del Tema Operativo Nazionale Leo Rescue – Uniti per l’Emergenza, iniziativa che ha visto grande partecipazione e generosità.

La serata è stata resa ancora più speciale dalla presenza di Babbo Natale, accompagnato da Santa Lucia, che hanno distribuito doni a grandi e piccoli, creando un clima di festa e divertimento.

Grazie all’impegno dei soci e degli amici del club, la manifestazione ha ribadito la forza della tradizione e lo spirito di comunità che da sempre contraddistinguono il Lions Club Viadana Oglio Po.