Udito Finissimo rinnova la sede al Poliambulatorio Armonia: spazi ampliati e servizi all’avanguardia

Udito Finissimo si espande e porta con sé un nuovo modo di “sentire”. La sede all’interno del Poliambulatorio Armonia di Porto Mantovano si presenterà con una veste completamente rinnovata: spazi più ampi, tecnologie all’avanguardia e un team di esperti pronti ad accogliere gli utenti.

«Circa sette anni fa ho conosciuto il Poliambulatorio Armonia di Porto Mantovano, ed è stato il classico colpo di fulmine – racconta Zelia Perazzi, titolare di Udito Finissimo –. Sono rimasta colpita dalla cura dei dettagli, dalla struttura agli arredi, dove si nota la massima attenzione verso il paziente e il suo benessere. Ho visto attrezzature di ultima generazione, frutto di una tecnologia avanzata».

«L’attenzione al paziente è stata confermata dal modus operandi di tutti gli operatori, che si spendono nel cercare la soluzione più indicata per soddisfare ogni esigenza. E’ stato come vedersi riflessa allo specchio: sia l’ambiente esterno che la cura dei particolari sembravano il frutto di un’unica visione».

La filosofia di Udito Finissimo si fonda proprio sull’attenzione totale verso il paziente e i suoi familiari: «È la base su cui abbiamo costruito il nostro successo. Gli investimenti continui nelle tecnologie più avanzate e la formazione costante del nostro personale ci hanno permesso di essere sempre la realtà di riferimento nel settore degli apparecchi acustici. Una leadership confermata anche dal fatto che siamo l’unico centro a disporre di tutte le soluzioni uditive, dai dispositivi Lyric fino agli impianti cocleari».

(informazione pubblicitaria)