MANTOVA – Modena-Mantova. Questo prevede il menù per il pranzo della domenica dei tifosi di emiliani e virgiliani. Non potendo, purtroppo, essere presenti al Braglia i tifosi delle due squadre domani si potranno godere il derby con le gambe sotto al tavolo.
Il Mantova nel match delle 12.30 va a caccia dei tre punti che a Modena mancano da ben 43 anni, ma i canarini per tenere vive le speranze di una clamorosa rincorsa al primo posto, non possono perdere altro terreno dopo il ko nel derby con il Carpi. Sono 14 i punti che separano le due squadre in classifica, ma il Mantova in questo campionato ha segnato di più. Guccione, Cheddira e Di Molfetta, questo l’assetto d’attacco per colpire i canarini
Il Mantova ha sempre fatto fatica contro le grandi, ma il punto conquistato contro il Sudtirol potrebbe aver dato qualche certezza in più. Cinque punti in tre partite da quando è arrivato il cambio di modulo. C’è ancora qualche defezione, ma mister Troise dovrebbe riproporre ancora il 3-4-3.
Modulo a parte, non c’è tempo per pensare alla gara di mercoledì sera contro la Vecomp. A Modena servirà il miglior Mantova.
I CONVOCATI PER IL MATCH DI DOMANI
21 Milillo, 22 Tosi, 28 Vencato, 29 Cheddira, 30 Lucas , 33 Di Molfetta