Calcio Serie D – Mantova, al “Martelli” arriva il Forlì

MANTOVA – Dopo il pari esterno in casa del Sasso Marconi, la formazione di Garzon e Cuffa torna al “Martelli” per affrontare la gara contro il Forlì,

In palio tre punti pesanti per la classifica. Il Mantova deve ritrovare la vittoria, che manca dalla seconda gara del girone di ritorno. Sempre al Martelli, Altinier e compagni sconfissero la Sammaurese. Sul fronte formazione le novità principali sono in difesa. Athanasiou tra i pali. Serbouti, Carminati, Venturini, Pavan in difesa. In mezzo al campo il tripo con Minincleri, Mazzotti e Lisi, mentre davanti ci sarà il trio con Guccione, Altinier e Scotto.

Serbouti e Pavan rientrano dal primo minuto dopo tanto tempo. Giorgi e Valentini sono recuperati, ma andranno in panchina.

A partire dalle 14.30, sul sito www.mantovauno.it, sulla pagina facebook “Mantova Uno” e “MantovaSport24”, potrai seguire gli aggiornamenti in diretta del match. In serata potrai sentire le parole dei protagonisti e a seguire gli highlights del match. Colora la tua domenica, di biancorosso con Mantovauno.