Calcio Serie D – Mantova, batti il Ciliverghe e prendi il volo

Mantova – I tre punti di Alfonsine sono già nel dimenticatoio. Fanno già parte delle statistiche. Ora il Mantova quei numeri li vuole aggiornate. Come? con un’altra vittoria. Oggi una ghiotta opportunità. Al “Martelli” arriva il Ciliverghe, penultimo in classifica. Il revival della sfida di Coppa Italia, dove i bresciani s’imposero per 4-3.

Ora la situazione è ben diversa. Prima di tutto è una gara di campionato e il Mantova ha un solo obiettivo: vincerlo. Brando ha passato un’altra settimana ad analizzare con attenzioni gli spunti che ogni singolo giocatore era in grado di fornire durante gli allenamenti. Ecco dunque che oggi potrebbe fare il suo esordio con la maglia del Mantova: Paolo Dellafiore. Brando inoltre ritrova Venturini e Lisi, squalificati ad Alfonsine. In attacco Altinier c’è e con lui anche Scotto e Guccione.

Sarà l’ultima gara interna del 2019. Il Mantova si presenta alla sfida odierna da campione d’inverno e vuole salutare i propri tifosi con altri tre punti che potrebbero consentire al clan biancorosso di volare sempre più in alto.

Segui la diretta live con gli aggiornamenti di quello che succede in campo. Seguici su www.mantovauno.it, sulla pagina facebook “Mantovauno” e sul profilo Instagram di “MantovaSport24”. In prima serata sul nostro sito potrai rivedere tutti i gol, le azioni salienti e le interviste del post partita.