MANTOVA – Taglio del nastro oggi pomeriggio per Mantovanello. All’inaugurazione del nuovo centro sportivo del Mantova 1911 a Borgochiesanuova c’era tutta la società biancorossa, capitanata da patron Setti e dal presidente Masiello, oltre al sindaco Palazzi e all’ospite d’onore, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.
“Mantovanello è importante non solo per la società Mantova 1911 e per la città virgiliana, ma anche per la Serie C – ha sottolineato il numero uno della terza serie italiana – è un messaggio di speranza, di come deve essere una squadra di C. Mantova dà un segnale che va oltre la città. E’ il progetto di una società molto seria, che vuole svilupparsi e che in questi anni è cresciuta, e individua in questo centro e nelle giovanili le basi su cui sviluppare il futuro”.
“Una giornata splendida – ha detto il presidente Ettore Masiello -, ringraziamo Ghirelli che ha accettato il nostro invito. Con grande soddisfazione inauguriamo un progetto ancora work in progress ma che oggi compie i primi passi”. “Siamo contenti – ha detto Setti – ora bisogna lavorare e custodirlo al meglio: questo centro sportivo è un patrimonio del club. La squadra si allenerà meglio senza rischiare infortuni”. “Quando abbiamo costruito questa operazione, ho chiesto alla società di investire in questo centro, in un’area concessa dal comune, perché dimostrasse alla città la volontà di crescere”.