L’attacco del Mantova con 29 reti è tra i più prolifici in C. Guccione a SkySport: “Vogliamo toglierci tante soddisfazioni”

Il centravanti del Filippo Guccione

Al termine del girone d’andata il reparto offensivo del Mantova ha messo a segno 29 reti ed è tra i più prolifici della serie C.

A commentare questi numeri, l’attaccante e capitano del Mantova, Filippo Guccione su SkySport24: “Se c’è grande intesa con Ganz e Cheddira? Si, questo non è assolutamente scontato ed è motivo di grande soddisfazione. Simone Andrea lo conosco da tempo, ed è veramente stimolante giocare al suo fianco. Cheddira invece non lo conoscevo, ed è stata una vera sorpresa fin qui. Il merito di tutti questi gol però è di della squadra, che ci permette di arrivare così tanto in area di rigore. Essere il capitano della squadra della mia città? Guido la squadra di una città meravigliosa, in un ambiente che vive di calcio. Farlo, inoltre, nell’anno del ritorno tra i professionisti è un’emozione incredibile, così come entrare ogni volta in questo stadio. Di che pasta è fatto questo Mantova? Questo è un gruppo che ha grande cultura del lavoro, a partire dallo Staff passando per tutti i giocatori. È una squadra composta da ragazzi con grandi valori umani, meritiamo di toglierci grandi soddisfazioni”.