MANTOVA – Il colpo era già stato chiuso nei giorni scorsi, ma ora il trasferimento è ufficiale. Il mercato di gennaio del Mantova si apre dunque con l’arrivo di Francesco Bombagi, classe 1989, calciatore poliedrico in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo che vanta un’esperienza importante tra serie C e B condita da oltre 350 presenze (con 58 reti all’attivo).
Sassarese di nascita, è il terzo calciatore sardo agli ordini di Mister Davide Possanzini, dopo Muroni e Burrai. Bombagi arriva a Mantova dal Catanzaro: due stagioni e mezza in giallorosso, con i calabresi è stato uno dei protagonisti della scalata alla serie B. In precedenza ha vestito, tra le altre, le maglie di Pisa, Reggina e Ternana in B e di Teramo, Pordenone, Fondi, Catania, Juve Stabia, Grosseto e Piacenza in C.
Bombagi ha firmato fino al 30 giugno prossimo, con opzione di rinnovo per un altro anno e vestirà la casacca Biancorossa numero 19. Presentazione ufficiale sabato 6 gennaio nella sala meeting di Veronello Resort, contestualmente alla conferenza prepartita di mister Davide Possanzini.