Martelli, domani il collaudo delle luci. Ecco i prezzi dei biglietti per la B. Abbonamenti a 5250

MANTOVA – Sarà a Mantova da domani pomeriggio l’ingegner Carlo Longhi, ex arbitro e famoso moviolista televisivo, attualmente esperto infrastrutturale della Lega di Serie B. In serata sarà lui a presiedere il collaudo definitivo delle luci dello stadio Martelli: proprio in queste ore si stanno concludendo i lavori di ristrutturazione dell’impianto calcistico cittadino, in tempo per l’inizio dell’avventura del Mantova nel campionato cadetto. Qualora l’esito del collaudo delle luci fosse positivo (Longhi dovrà valutare se l’impianto soddisfa i criteri imposti dalla Lega B), il giorno seguente dovrebbe esserci la presentazione dell’intero intervento di ristrutturazione. Questa sera c’è stata una prima prova, nella quale tutto ha funzionato alla perfezione.

LA SOCIETA’ ANNUNCIA I PREZZI DEI BIGLIETTI: CURVA A 20 EURO, DISTINTI A 30

La società, nel frattempo, ha annunciato i prezzi dei biglietti in vista della prossima stagione: in Curva Te tagliandi a 20 euro (ridotto 15), Distinti a 30 (ridotto 20), Tribuna Laterale Est/Nord intero 40, ridotto 35; Tribuna Sud/Ovest intero 35, ridotto 30. In Tribuna Centrale, invece, il biglietto intero sarà venduto a 50 euro, 40 il ridotto, per la Poltronissima solo interi a 150 euro. Si ricorda che il biglietto ridotto si applica a donne, under 16 e over 65.

CHI SI ABBONA RISPARMIA: ECCO QUANTO 

In Tribuna Centrale il risparmio più corposo, circa 400 euro. A fronte di un biglietto singolo da 50 euro, l’abbonamento permette di vedere tutte e 19 le partite casalinghe a 29 euro ciascuna. Notevole anche il risparmio per le tribune laterali Est/Nord (330 euro, ogni partita a 22 euro) e Tribuna sud ovest (305 euro in meno, circa 19 euro a partita). Discorso simile per i distinti, dove il risparmio tocca i 310 euro (14 a gara), mentre chi si abbona in curva risparmierà 190 euro (10 euro a partita, in luogo dei 20 richiesti per il biglietto).

LA CAMPAGNA CHIUDERA’ IL 24 AGOSTO, PRIMA DEL MATCH COL COSENZA. TOCCATA CIFRA 5.250

Chiuderà il 24 agosto, prima del match casalingo con il Cosenza, la campagna abbonamenti per la prossima serie B al Martelli. Intanto i ticket stagionali sono arrivati a quota 5.250.