Mercoledì le nuove maglie del Mantova: Sinergy main sponsor, lo affiancherà Pata

Il presidente Piccoli

MANTOVA – La notizia era già nell’aria da tempo, adesso c’è anche l’ufficialità: sarà il marchio Sinergy Luce e Gas a fare da main sponsor del Mantova nella prossima stagione, quella del ritorno dei biancorossi in Serie B. Si tratta dell’azienda fondata dal presidente biancorosso Filippo Piccoli. Sinergy, marchio commerciale di Olimpia Srl, opera nel mercato dell’Energia elettrica, del Gas e delle soluzioni sostenibili.

Sinergy sarà Main Partner del sodalizio di viale Te: il logo dell’azienda, dunque, apparirà sulle divise da gioco, nei materiali promozionali e nelle strutture sportive della squadra.

È un grande onore per noi supportare il Mantova, una squadra che rappresenta passione, dedizione e spirito di squadra – valori che rispecchiano perfettamente la nostra filosofia aziendale” ha dichiarato Carla Peruzzo, Responsabile dei Servizi Generali di Sinergy Luce e Gas, “attraverso questa sponsorizzazione, non solo promuoveremo il nostro brand, ma rafforzeremo anche il nostro impegno nel sostenere le comunità locali e nello sviluppo di progetti energetici sostenibili“.

Filippo Piccoli, Presidente del Mantova, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Sinergy Luce e Gas come nostro nuovo sponsor. Questa partnership ci permetterà di continuare a crescere e migliorare, offrendo ai nostri tifosi esperienze indimenticabili e contribuendo al nostro successo futuro“.

La sponsorizzazione include diverse iniziative congiunte che promuoveranno l’energia sostenibile e il rispetto per l’ambiente, tra cui progetti educativi per i giovani e campagne di sensibilizzazione rivolte ai tifosi.

Ma quello di Sinergy non sarà l’unico marchio ad apparire sulla maglia biancorossa (nelle ultime stagioni, peraltro, i loghi di diverse aziende hanno convissuto sulle divise da gara): alle viste anche l’inserimento di Pata tra gli sponsor di casacca. Da quest’anno dunque anche la società dell’imprenditore castiglionese Remo Gobbi, leader nel mercato degli snack salati, supporterà l’Aciemme, a fianco degli investimenti già in essere nello sport, come ad esempio nel Castiglione Calcio e nel team motociclistico di Superbike.

A tal proposito, le nuove maglie biancorosse verranno presentate dopodomani, mercoledì 3 luglio (solo la prima e la seconda maglia 24/25, la terza verrà svelata in seguito) nell’ormai tradizionale cerimonia che si terrà nel tardo pomeriggio alla Canottieri Mincio.