MANTOVA – E’ lo stesso presidente Filippo Piccoli a fare uno “spoiler” del centro sportivo di Mantovanello, che nelle scorse settimane ha visto completarsi parecchi lavori: il “Sinergy Mantova Center”, dal nome dello sponsor, nonché azienda del patron, è stato completamente rinnovato.
“Ci saranno tempi e modi per gli annunci, le celebrazioni, gli applausi – dice il patron sui social -. Ma non è questo che cerchiamo e vogliamo. Oggi nasce la nuova e vera casa del Mantova. Un traguardo reso possibile in meno di 60 giorni da un gruppo di persone che con me di giorno e di notte, a tutte le ore, hanno lavorato mettendo il cuore oltre l’ostacolo.
A tutti loro va il mio profondo senso di gratitudine. Un percorso lungo 3 anni che ci consentirà entro il 27-28 di avere un centro sportivo all’eccellenza e dotato di tutti gli asset per fare calcio. Non è carino fare raffronti col passato, mai l’ho fatto e mai lo farò però ciò che nasce oggi non ha raffronti col passato. Tredici mesi fa è iniziato un percorso che non so dove ci porterà, ma so solo che sarà sempre caratterizzato da un grande cuore da parte di tutti noi. Sarà una battaglia: andrà bene, andrà male… Non lo so, ma comunque vada oggi abbiamo vinto!”