MANTOVA – Fratelli d’Italia apre di fatto la campagna elettorale a Mantova in vista delle prossime elezioni amministrative con l’incontro in programma domani alle 18 al Teatro Caffè Sociale. L’appuntamento sarà l’occasione per avviare il confronto sul programma, affrontando in particolare alcuni macrotemi legati al titolo dell’iniziativa: “Mantova capoluogo? Ridare centralità a Mantova perché, in sinergia con i Comuni del territorio, diventi motore di crescita di tutta la provincia”.
A spiegarne il senso è Pietro Ferrazzi, referente per Fratelli d’Italia nella coalizione, che sottolinea come «la città di Mantova abbia perso il suo ruolo a causa dell’isolamento sia rispetto al resto del territorio provinciale che nei confronti della Regione».
Al centro dell’incontro di domani ci saranno temi come le infrastrutture, il rapporto della città con l’acqua e i laghi, e l’università. Previsti gli interventi dello stesso Ferrazzi, che modererà il confronto, del deputato e coordinatore regionale del partito Carlo Maccari, della senatrice Paola Mancini, dell’assessore regionale Alessandro Beduschi e di alcuni giovani iscritti al movimento giovanile di FdI “Gioventù Nazionale”.















