Fratelli d’Italia, nuova sede in città. Ecco i referenti nelle diverse aree della provincia

CERESE – Si è riunito oggi presso la sala polivalente di Cerese il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Mantova. Tante novità organizzative per il partito, annunciate all’assemblea, che ha visto intervenire tra gli altri, i parlamentari Carlo Maccari e Paola Mancini, l’assessore regionale all’Agricoltura Alessandro Beduschi, la consigliera regionale Paola Bulbarelli, oltre a sindaci e referenti di zona.

“Dopo aver ringraziato amministratori, militanti e simpatizzanti per il risultato storico ottenuto dal partito, che ha primeggiato nelle ultime tornate elettorali -dichiarano Carlo Maccari e Paola Mancini – abbiamo dato sostanza alla necessità di sostenere questa crescita con un impegno sempre maggiore e una organizzazione più efficiente. Da lunedì ad esempio, sarà operativa in via XX settembre a Mantova la nuova sede del gruppo parlamentare, che ospiterà spazi per le attività del partito”.

L’assemblea ha deciso la nomina di Paola Bulbarelli come nuovo coordinatore cittadino e di sei coordinatori territoriali: Giuseppe Goi( Area Asolano), Germano Bignotti (Alto Mantovano e Colline Moreniche), Claudio Formici (Viadanese, Oglio Po), Leonardo Minelli (Suzzara, Destra Secchia), Mattia Cortesi (Medio Mantovano), Salvatore Scalia (Mantova città e hinterland) e Francesco Aporti (Mantova città e Grande Mantova). È prevista inoltre la figura di un referente FDI per ogni Comune della provincia.

“In vista dei prossimi impegni elettorali, con le Amministrative e le Europee -concludono Maccari e Mancini – la ‘macchina’ di FDI è pronta. C’è entusiasmo, voglia di fare e da oggi un partito sempre più organizzato per rispondere alle esigenze del territorio e portare le istanze di Mantova e dei suoi cittadini in ogni sede amministrativa e decisionale”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here