GONZAGA Il gruppo consiliare di minoranza “Gonzaga in Testa” invita tutti i cittadini di Gonzaga, Palidano e Bondeno ad un incontro pubblico che si terrà mercoledì 19 alle ore 20:45 alla Sala Caffè del Ridotto del teatro comunale.
“Sarà un’importante occasione per condividere con la cittadinanza i primi sette mesi di mandato come consiglieri di minoranza – ha detto la capogruppo Lara Bertoni – Durante la serata verranno illustrati i principali temi affrontati nei Consigli Comunali, le interpellanze presentate e le azioni intraprese dal gruppo di minoranza per rappresentare al meglio le istanze dei cittadini. Inoltre, verranno discussi gli sviluppi futuri e le prospettive per il territorio”.
L’incontro – ha spiegato ancora Bertoni – vuole essere non solo un momento di informazione, ma anche di ascolto e dialogo con la comunità. Crediamo fortemente nell’importanza di un confronto aperto e costruttivo tra istituzioni e cittadini, affinché le decisioni che riguardano il nostro territorio possano essere il frutto di un processo partecipato e condiviso.
“Invitiamo tutti a partecipare numerosi per contribuire attivamente al dibattito e portare le proprie idee e necessità all’attenzione dell’amministrazione comunale – ha concluso Bertoni – Per ulteriori informazioni, è possibile contattarci tramite i nostri canali social gonzagaintesta oppure tramite mail gonzagaintesta24@gmail.com”.