Lega, ieri a Goito l’assemblea provinciale con i militanti: i temi del lavoro al centro del dibattito

GOITO – Ieri sera a Goito si è tenuta l’assemblea provinciale della Lega: un momento di incontro e di dibattito tra militanti e responsabili del partito per crescere e confrontarsi. A introdurre la serata il segretario provinciale del Carroccio Antonio Carra, che ha riassunto l’attività degli ultimi anni e degli ultimi mesi prima di dare la parola al consigliere regionale e presidente della commissione II Alessandra Cappellari, che ha illustrato il lavoro di Regione Lombardia in questi anni. C’è stato poi l’intervento del deputato leghista mantovano Andrea Dara per fare il punto della situazione per quanto concerne il governo e il parlamento di Roma. Prima dell’incontro con i militanti leghisti si è svolta nel tardo pomeriggio, una riunione dedicata a sindaci e amministratori leghisti della provincia mantovana, che ha visto la partecipazione del responsabile del partito dei sindaci lombardi Giacomo Ghilardi, che ha aggiornato i militanti sulla situazione.
La serata ha poi visto gli interventi dei militanti, sui temi cruciali legati all’attualità: molti accenni alla situazione riguardante il lavoro, come le problematiche che hanno recentemente toccato la Corneliani, ma anche la difficoltà di accesso nel mondo lavorativo da parte dei giovani. Non sono mancati nemmeno interventi riguardanti l’autonomia, le tasse, i referendum e la comunicazione.
Ha chiuso la serata il responsabile della Lega Lombarda Fabrizio Cecchetti, che ha risposto ai militanti e dato una notevole carica ai presenti con un appassionato e grintoso intervento.