Manifestazione M5S a Suzzara: “Basta armi, investiamo in sanità e scuole!”

SUZZARA – Sabato 5 aprile, dalle 9 alle 12, il Movimento 5 Stelle di Suzzara scenderà in piazza per un importante appuntamento, in occasione della manifestazione indetta dal Presidente del Movimento, Giuseppe Conte.

“Saremo presenti con il nostro banchetto informativo”, ha dichiarato Salvatore Sorrentino, Consigliere comunale del M5S di Suzzara. “Vogliamo incontrare i cittadini e spiegare i motivi di questa grande mobilitazione voluta dal nostro Presidente. Come gruppo locale, non potevamo far mancare la nostra presenza.”

Il Consigliere Sorrentino ha inoltre criticato l’attuale governo di centro-destra guidato da Fratelli d’Italia: “Mentre loro investono miliardi in armi, i cittadini hanno bisogno di investimenti concreti in sanità, ospedali, scuole e servizi. Le misure attuali non sono sufficienti, sono solo briciole. È il momento di dire basta! Le famiglie hanno bisogno di risposte strutturali per fronteggiare il caro bollette.”

Il M5S si oppone fermamente al piano di riarmo europeo “ReArm Europe/Readiness 2030” e chiede, al fine di recuperare i valori fondanti dell’Unione Europea, di sostituire tale piano con un nuovo programma di rilancio che incentivi la competitività e promuova investimenti in sanità, filiere produttive, istruzione, investimenti green e beni pubblici. “Chiediamo a tutti i cittadini che condividono questa visione di unirsi a noi, per gridare insieme a questo governo di fermare questa follia”, ha concluso Sorrentino