“Sicurezza prima di tutto”: giovedì Alan Fabbri racconta a Mantova il modello Ferrara

Il sindaco di Ferrara Alan Fabbri

MANTOVA – Giovedì 23 ottobre alle 18.45 la Sala del Parco del Mincio, in piazza Porta Giulia 10, ospiterà un incontro pubblico dal titolo “Da Ferrara a Mantova. Il buon governo della Lega. Sicurezza prima di tutto!”, promosso dalla Sezione Lega Salvini Premier Mantova città.
L’appuntamento vedrà come protagonista Alan Fabbri, sindaco di Ferrara e figura portata a simbolo del modello amministrativo leghista.

L’iniziativa, moderata dal giornalista Fabrizio Binacchi, sarà l’occasione per approfondire i temi del buon governo, della sicurezza urbana, dell’efficienza amministrativa e dello sviluppo territoriale.
Durante l’incontro verranno illustrati i risultati concreti ottenuti a Ferrara in termini di riqualificazione urbana, gestione dei servizi e politiche di prossimità ai cittadini.

A portare i saluti istituzionali saranno il deputato Andrea Dara e il consigliere regionale Alessandra Cappellari.
“Il messaggio che l’evento intende trasmettere è chiaro – dicono gli organizzatori -: dove la Lega governa, i risultati si vedono, grazie a una linea politica centrata su sicurezza, decoro urbano, efficienza e valorizzazione del territorio”.