VIADANA – Coach Madero ha annunciato la formazione dei Caimani che domani affronteranno in trasferta i Ruggers Tarvisium. Un altro banco di prova per i viadanesi, che alle ore 14.30 a Monigo affronteranno la pericolosa compagine trevigiana. I virgiliani dovranno riscattarsi a tutti i costi dopo le ultime due sconfitte di misura maturate contro Pesaro e Valsugana.
“Andremo ad affrontare la miglior squadra del girone, a mio parere – afferma coach Benjamin Madero – Noi arriviamo da due sconfitte in cui abbiamo avuto qualche problema nella conquista, ma sono fiducioso perché le sconfitte sono maturate per nostri errori e in settimana abbiamo lavorato principalmente su questo. La nostra sfida rimane sempre la stessa, riuscire a portare in campo ciò che alleniamo per 80′. La vittoria arriverà attraverso questo.”
Carte mescolate per la formazione che scenderà in campo con gli allenatori che sfrutteranno la polivalenza dei giocatori schierati. Ecco i 23 Caimani anti-Tarvisium: Savino, Paternieri C., De Villiers, Gigli, Bussaglia, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Cocconi, Priola, Gattia, Santillan, Halalilo, Casasola, Tejerizo. A disposizione: Simonini, Olivari, Valessi, Aguirre, Gamboa J.C., Dominguez, Minasi, Cecchini.