A Bosco Virgiliano inaugurati i nuovi campi della Mantovana

MANTOVA – Oggi pomeriggio il sindaco Mattia Palazzi, insieme all’Assessore Paola Nobis ha inaugurato i nuovi campi della Mantovana, la storica società cittadina di Valletta Valsecchi, del presidente Luigi Barlera.

Da anni, la storica società biancorossa aveva il suo quartier generale in Valletta Valsecchi, sui campi, che si trovano nella “fossa” di via Torelli e ora per 10 anni la società che da sempre si è battuta per radunare i bambini sui propri campi, avrà in gestione la struttura.

I lavori, iniziati nel 2019 hanno portato alla realizzazione di due nuovi campi. Quello principale è di 104×62 metri lineari (oltre le misure di bordo campo e fondo campo), idoneo alle gare sportive della categoria promozione/eccellenza. A questo si affianca un secondo campo di dimensioni 90×49 metri lineari (oltre le misure di bordo campo e fondo campo) per le gare di categoria inferiore e gli allenamenti. Entrambi sono recintati, dotati di porte, panchine e della segnaletica necessaria. Nell’investimento complessivo di 850.000 euro è inclusa anche la realizzazione degli spogliatoi.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here