MANTOVA – Dopo le due trasferte che hanno portato i tre punti a Imola e il pari in casa dell’Arezzo, il Mantova domani sera torna al Martelli per il posticipo della ventinovesima giornata, contro il Sudtirol. Biancorossi a caccia dei tre punti tra le mura amiche, che mancano dal 24 gennaio.
Gara complicata contro un avversario che quest’anno punta forte verso la serie B e che si presenterà a Mantova con diverse assenze. Tra queste spiccano quella dell’ex Marchi e di Odogwu.
I virgiliani arrivano da due gare tutto sommato positive sul piano del gioco. Anche ad Arezzo nella ripresa il Mantova ha dimostrato di avere delle qualità importanti, specialmente là davanti, ma qualcosa è mancato e per sorprendere gli altoatesini servirà la partita perfetta.
Il modulo scelto da Troise dovrebbe essere sempre il 3-4-3, anche se nella rifinitura in corso in questo momento il tecnico campano potrebbe adattare la squadra con qualche modifica. Assenti Zanandrea, Ganz e Tozzo. La partita domani sarà trasmessa su RaiSport a partire dalle ore 21.00