MANTOVA – Il capitano del Mantova, Salvatore Burrai, è uno dei protagonisti di questo Mantova in formato capolista. Giocatore di grande esperienza che sta svolgendo un ruolo fondamentale dentro e fuori dal campo. E’ un giocatore che non si risparmia se c’è da arretrare ed è da lui che partono tutte le azioni più pericolose dei biancorossi. Il capitano non è ancora andato in gol, ma ci è andato vicino. Svariati tentativi da fuori area con qualche tiro insidioso e lanci illuminanti per i compagni. Chissà che uil gol possa arrivare per lui nella sfida di venerdì sera a Fontanafredda contro la Triestina. Zona a lui molto cara e dove risiede.
E’ inutile anscondersi, sarà una sfida delicata, un vero e proprio esame che farà capire dove può arrivare la squadra biancorossa. Il Mantova arriva benissimo a questa sfida. Soprattutto da punto di vista mentale. I 5 risultati utili consecutivi e soprattutto le 4 vittorie, rappresentano un ottimo bottino per presentarsi, al cospetto della squadra dall’ex Attillio Tesser, nelle migliori condizioni. E poi c’è quel primo posto in classifica che sicuramente può dare un’ulteriore carica a tutto l’ambiente. E’ chiaro che qualcosa andrà corretto, dal punto di vista tecnico, lo ha ammesso anche mister Possanzini, ma se questo è l’inizio, i tifosi possno essere davero fiduciosi.
Sarà praticamente una doppia trasferta: sia per il Mantova che per la Triestina. Saranno di più i tifosi alabradati, ma sarà nutrita anche la reappresentanza dei tifosi biancorossi. Già due i pullman in partenza e numerose auto al seguito.