Dal Comune di Porto bando per l’affidamento gestione del centro polivalente di Soave

PORTO MANTOVA  – Il Comune di Porto Mantovano ha pubblicato l’avviso per l’affidamento della gestione del Centro Ricreativo Polivalente presso il parco XXV Aprile a Soave di Porto Mantovano. Il centro è composto da un chiosco, dotato di ambienti per la preparazione, la conservazione e la distribuzione degli alimenti, un campo da calcetto polivalente, tavoli da ping pong, uno spazio per la consumazione di cibi e bevande e un’area per le esibizioni all’aperto. Possono partecipare alla gara le società e le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le associazioni di volontariato e le cooperative sociali, anche in forma associata.

“La volontà dell’amministrazione comunale è quella di mettere la struttura a disposizione del mondo del volontariato” spiega il sindaco Massimo Salvarani “nei criteri per l’assegnazione abbiamo infatti inserito la capacità di progettare attività culturali e ricreative destinate ai giovani, alle famiglie e agli anziani, da realizzare anche in sinergia con le associazioni del territorio”.

In quest’ottica di attenzione al terzo settore, la base d’asta stata fissata in € 60,00 mensili, oltre IVA. La durata della concessione in gestione si protrarrà dal 1^ maggio 2021 al 30 settembre 2021. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:30 di venerdì 16 aprile 2021. Sul sito www.comune.porto-mantovano.mn.it, nella sezione Albo Pretorio, sono pubblicati tutti i dettagli per la partecipazione.