MANTOVA – E’ un clima di ottimismo quello che aleggia in casa di Fratelli d’Italia a Mantova relativamente alle prossime elezioni politiche che si traduce però già con il sentire un importante senso di responsabilità come spiega Paola Mancini, candidata al collegio senatoriale plurinomimale di Lombardia 3 a cui Mantova fa riferimento.
Mancini evidenzia come ci sia “da affrontare subito l’emergenza economica arrivata dopo una pandemia che aveva già fatto vacillare un sistema. Ci siamo confrontati con il territorio e abbiamo capito che il territorio necessita finalmente di risposte, di una politica che possa affrontare con una visione d’insieme un momento come quello attuale in cui c’è il terrore del domani”.
Quali saranno dunque le risposte di Fratelli d’Italia?
“Ci concentreremo da subito sul problema energetico tralasciando il nostro nutrito programma fatto di ben venticinque punti che mettono al centro i fondamentali e quindi lavoro, fisco e famiglia. Non possiamo più rinunciare alla nostra identità in Europa, siamo stati succuvi dei nostri partner europei e non abbiamo avuto la giusta rappresentatività. Prima di tutto quindi dobbiamo tornare forti in Europa per ottenere da subito il tetto al prezzo del gas e da qui operare poi con il nostro programma” sottolinea la candidata.